Home site - Gallery
Metalanime Forum

Reply
Slam Dunk
view post Posted on 21/6/2009, 18:37Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 20:07

CITAZIONE
Hanamichi Sakuragi è un ragazzo molto sfortunato con le ragazze che si iscrive al primo anno della scuola superiore "Shohoku". Dopo essere stato scaricato per l'ennesima volta dalla ragazza di cui si era preso una cotta e che invece era innamorata di un giocatore di basket, Hanamichi inizia ad odiare questo sport. Ma questo suo astio non dura molto: infatti, quanto incontra Haruko Akagi, appassionata di basket e sorella del capitano della squadra dello "Shohoku", il giovane decide di diventare il migliore giocatore di basket al mondo per conquistare il suo cuore.

Questo è solo l'incipit di uno dei più appassionanti e divertenti anime che io abbia mai visto: Slam Dunk!
Questa serie risulta un perfetto mix tra momenti comici, come dimenticare le esileranti scenette in stile Super Deformed, e momenti di grande intensità che rendono particolarmente avvincenti le sfide che i protagonisti affrontano di volta in volta. Probabilmente l'unica pecca di questo anime è che la storia viene interrota proprio quando il tutto si fa interessante e credo che ripercorra poco più di metà del manga. Anche se la serie conta 101 episodi... O.o
Il mio personaggio preferito è Hanamichi Sakuragi, conosciuto anche come l'insuperabile "Genio del Basket"! *____*

Voi avete visto questa splendida serie? Cosa ne pensate?

image

We've been dreaming but who can deny, it's the best way of living between the truth and the lies.

[See who I am - Within Temptation]

P_MSG Top
0 replies since 21/6/2009, 18:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: