Home site - Gallery
Metalanime Forum

Reply
Gli arcade a cui giocavamo di più!
view post Posted on 7/6/2009, 19:07Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 20:06

Nominando la nintendo 8 bit tra le console mi sono venuti in mente i vecchi giochini comunemente definiti arcade.

Agli arcade ci si giocava sia nelle console domestiche e sia al bar o nelle varie sale giochi.

A casa ho passato ore con Super Mario, ovviamente il primo!
Poi adoravo Super Bubble Bobble, il giochino con i draghetti che sparavano bolle per intrappolare i mostri con i mitici 100 quadri da passare.
Ore passate anche a giocare a Zelda!
Poi mi dilettavo anche con le olimpiadi, rischiando di mandare in cancrena il dito a furia di schiacciare il tastino per correre o saltare!!

Al bar invece sempre e solo Tetris e Puzzle Bubble... anche adesso se mi capita di finire in una sala giochi! XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/6/2009, 19:25Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 20:07

Il primo che mi viene in mente è senza ombra di dubbio il mitico Super Mario! *O* (Ma vorrei sapere chi mai non citerebbe questo gran bel gioco che è stato un pezzo di storia! XD)
Poi tra i miei preferiti c'erano e ci sono ancora Tetris, Arkanoid e Pacman ^__^
In effetti ce ne sarebbero anche altri, ma purtroppo non mi ricordo più i nomi O.o Eh, l'età avanza... u.ù

image

We've been dreaming but who can deny, it's the best way of living between the truth and the lies.

[See who I am - Within Temptation]

P_MSG Top
1 replies since 7/6/2009, 19:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: