Puu Puu Puuu! Mokona è di nuovo qui! ^O^
Tempo fa ero iscritta su Metalanime e sono veramente felice che sia il forum che il sito siano ripartiti in grande stile.
Ne approfitto per farti i complimenti Raflesia, davvero un ottimo lavoro! *___*
Allora, vediamo un po' di ripresentarci: il mio vero nome è Sara, fra alcuni giorni compirò 22 anni e vivo in quella splendida isola che è la Sardegna. Ho sempre amato alla follia anime e manga, ma in generale ho una grande passione per tutto quello che riguarda il Paese del Solevante.
Mi piace molto leggere, ogni tanto mi diletto a scrivere fan fiction, adoro cucinare e ascoltare musica.
Alcuni dei miei manga/anime preferiti sono: Love Hina, Slam Dunk, Tsubasa Reservoir Chronicle, xxxHolic, Card Captor Sakura, Kobato, Berserk, City Hunter... La lista sarebbe lunghissima, ma è meglio che cito solo questi! XD
Come si può notare, ho un debole particolare per le serie CLAMP e sono una delle collaboratrici del sito "The Dreamers" che, appunto, si occupa delle opere di queste 4 grandi mangaka.
Bene, non aggiungo altro perché sono sicura che ci conosceremo pian piano postando sul forum.
Spero di trovarmi bene qui con voi ancora una volta ^___^

We've been dreaming but who can deny, it's the best way of living between the truth and the lies. [See who I am - Within Temptation]