Home site - Gallery
Metalanime Forum

Reply
Salve salvino! XD
view post Posted on 31/5/2009, 09:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 20:07

Puu Puu Puuu! Mokona è di nuovo qui! ^O^
Tempo fa ero iscritta su Metalanime e sono veramente felice che sia il forum che il sito siano ripartiti in grande stile.
Ne approfitto per farti i complimenti Raflesia, davvero un ottimo lavoro! *___*
Allora, vediamo un po' di ripresentarci: il mio vero nome è Sara, fra alcuni giorni compirò 22 anni e vivo in quella splendida isola che è la Sardegna. Ho sempre amato alla follia anime e manga, ma in generale ho una grande passione per tutto quello che riguarda il Paese del Solevante.
Mi piace molto leggere, ogni tanto mi diletto a scrivere fan fiction, adoro cucinare e ascoltare musica.
Alcuni dei miei manga/anime preferiti sono: Love Hina, Slam Dunk, Tsubasa Reservoir Chronicle, xxxHolic, Card Captor Sakura, Kobato, Berserk, City Hunter... La lista sarebbe lunghissima, ma è meglio che cito solo questi! XD
Come si può notare, ho un debole particolare per le serie CLAMP e sono una delle collaboratrici del sito "The Dreamers" che, appunto, si occupa delle opere di queste 4 grandi mangaka.
Bene, non aggiungo altro perché sono sicura che ci conosceremo pian piano postando sul forum.
Spero di trovarmi bene qui con voi ancora una volta ^___^

image

We've been dreaming but who can deny, it's the best way of living between the truth and the lies.

[See who I am - Within Temptation]

P_MSG Top
view post Posted on 31/5/2009, 20:26Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 20:06

Ma ciau Mokona!!!! Che bello risentirti^^

Grazie per i complimenti che come al solito fanno molto piacere! Infatti prendo e porto a casa XD

Appena arriva un po' di gente ricominciamo con i vari giochini che mi facevano piegare in due dal ridere!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 15:14

Ehilà! bentornata Mokooooooo :)

Compagna di mitiche partite al Manganime Battle! XD XD

A proposito, sbaglio o l'avevi vinto tu il Battle ?

Mi divertivo tantissimo in questo forum XD Speriamo di organizzare dei giochi come in passato ;)

Ci si vede nelle varie sezioni del forum

bye byeeee

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2009, 10:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 20:07

Wiiiii, non vedo l'ora di partecipare ancora ai vari giochini! *modalità competitiva: ON* XD
Si, si, il Battle l'avevo vinto io! XD Però non ritrovo più la targhetta... Dopo che il pc si era fuso ho dovuto cancellare una montagna di file image

image

We've been dreaming but who can deny, it's the best way of living between the truth and the lies.

[See who I am - Within Temptation]

P_MSG Top
3 replies since 31/5/2009, 09:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: